Trezeguet elogia la squadra: “La Juve è pronta per la Champions”

David Trezeguet ha parlato ai microfoni di Premium Sport in occasione di un evento all’Allianz Stadium. L’ex numero 17 bianconero ha espresso pareri molto positivi sul momento attuale della squadra, e sulle prossime partite che stanno per arrivare: “Questo è un buon momento per la Juve e lo sta dimostrando in campionato. La squadra sta bene sia fisicamente sia mentalmente e credo che arrivi allo scontro contro il Tottenham consapevole di affrontare una squadra interessante, che conosce bene anche la Juve stessa. Ma il momento è determinante e credo che la Juve sia pronta a questo confronto“.

Questione di equilibri

Su una Juve che ha ritrovato solidità e aggressività sotto porta: “La Juve ha trovato l’equilibrio giusto. Allegri sta facendo un lavoro importatissimo. A livello difensivo la Juve ha ritrovato quella solidità grazie ai suo giocatori, e lo stesso vale per la qualità che c’è davanti. Tutti hanno capito quello che voleva il mister e lo stanno dimostrando. Higuain è tornato ad essere un giocatore determinante, sperando in un pronto recupero di Dybala. La cura dei dettagli sarà importante per la gara contro il Tottenham“.

Obiettivo: vincere su tutti i fronti

Su questo reparto offensivo paragonato al tridente Trezeguet, Del Piero e Ibrahimovic: “Credo che la Juve a livello offensivo abbia dei valori importanti. Il mister riesce a gestire benissimo questi giocatori, e stanno dimostrando di meritare questa maglia. Adesso arriva il bello, arriva di nuovo la Champions. La Juventus è molto concentrata sui suoi obiettivi: campionato, Coppa Italia, Champions. Speriamo, perché la squadra è molto solida e consapevole di quello che sta facendo“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy