Amichevole persa 3-2 dai ragazzi di Dal Canto

Amichevole persa 3-2 dai ragazzi di Dal Canto


Si è giocata nel pomeriggio a Vinovo un’amichevole tra la Juventus Primavera di Dal Canto e il Legia Varsavia. Partita vinta per 3-2 dai giovani polacchi, che hanno avuto la meglio sui bianconeri. Hanno giocato soprattutto i giovani che nel corso della stagione hanno avuto meno spazio, senza contare le assenze date dai richiami nelle varie nazionali. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato tra le due squadre, e infatti il risultato parziale è stato 0-0.

Cinque reti nel secondo tempo

Nella ripresa i polacchi hanno cambiato marcia e sono andati in vantaggio per due reti a zero. I bianconeri sono riusciti ad agguantare il pari grazie ai gol di Kulenovic e Zanandrea, ma dopo soli cinque minuti è arrivata la rete del definitivo 3-2 degli avversari. Per il Legia Varsavia i marcatori sono stati Amos (doppietta) e Gersior. Il prossimo incontro per la Primavera bianconera sarà sabato, in occasione della sfida casalinga contro il Chievo in campionato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl