Nuovo record per la Juventus, l'Uefa celebra la difesa bianconera: "Numeri incredibili..."

Nuovo record per la Juventus, l’Uefa celebra la difesa bianconera: “Numeri incredibili…”


Continua a macinare record la Juventus di Massimiliano Allegri. L’ultimo, in ordine di tempo, conquistato dalla squadra bianconera farà sicuramente felice il tecnico livornese, da sempre attento all’equilibrio e alla solidità difensiva. Si tratta, infatti, di una Vecchia Signora granitica, impenetrabile, inviolabile. E a dirlo sono dati oggettivi: numeri e statistiche. Il trend, dunque, rispetto a quello di inizio stagione, che aveva evidenziato una squadra particolarmente fragile, è completamente cambiato.

RECORD SU RECORD

La Juventus non ha ancora subito gol nel corso del 2018. Infatti, nelle 6 gare disputate nel nuovo anno il bilancio è di 14 gol fatti e 0 subiti. Inoltre, addirittura, negli ultimi 15 match il gol di Caceres è l’unico subito dai bianconeri, dalla sconfitta di metà novembre in casa della Sampdoria, in tutte le competizioni: si tratta di un nuovo primato nella storia della Vecchia Signora.

Anche l’Uefa, come riportato da Tuttosport, ha voluto omaggiare la Juventus: “Cifre strabilianti – al limite dell’irreale – quelle bianconere“, si legge nella versione italiana del sito.

Luca Piedepalumbo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl