De Vrij, rinnovo in bilico: Juve alla finestra. Tare: “A breve novità: dentro o fuori”

Juventus sempre attiva sul fronte calciomercato. L’obiettivo, tuttavia, è di quelli già noti: si tratta di Stefan de Vrij, in forza alla Lazio. Il forte difensore olandese è sempre nel mirino dei bianconeri e gli ultimi intoppi sul rinnovo contrattuale hanno indotto la Vecchia Signora a tentare un nuovo approccio per cercare di portare il calciatore a Torino.

SITUAZIONE DE VRIJ

Il difensore classe ’92, stando a quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, starebbe temporeggiando sulla firma del rinnovo contrattuale offertogli dalla Lazio. Motivo per il quale Juventus e Inter continuano a monitorare con estremo interesse il giocatore, che potrebbe anche lasciare i biancocelesti a parametro zero a fine stagione.

Il difensore olandese, fisico possente e atteggiamenti da veterano, avrebbe già convinto la dirigenza bianconera a puntare su di lui per completare il rinnovamento del reparto difensivo. Restano da capire soltanto le vere intenzioni di Stefan de Vrij circa il suo futuro.

LE PAROLE DI TARE

Sulla questione si è espresso anche il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare. “Ci sarà a breve un’ultima comunicazione, un dentro o fuori e spero sia più dentro che fuori. Abbiamo un accordo con il giocatore, ma c’è qualche problema con l’agenzia che ne cura gli interessi: è diventata una storia senza fine, ma presto si risolverà. Il mio rinnovo? È ancora presto per parlarne”.

Luca Piedepalumbo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy