Giudice sportivo: squalifica per un giocatore bianconero in Tim Cup

Giudice sportivo: squalifica per un giocatore bianconero in Tim Cup


Dopo le gare d’andata in Tim Cup, il giudice sportivo ha squalificato per un turno due giocatori per somma di ammonizioni. Il primo è Rafael Toloi, difensore dell’Atalanta. L’altro è un giocatore bianconero: si tratta di Rodrigo Bentancur.

SQUALIFICATO BENTANCUR

Il centrocampista bianconero, dunque, dovrà saltare il ritorno allo Stadium contro la formazione allenata da Gasperini. Inoltre, la Juventus ha ricevuto un’ammenda di 3 mila europer avere ingiustificatamente ritardato l’inizio del primo tempo di circa tre minuti“.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl