Il Giornale contro De Laurentiis: "Sembra che parli il suo allenatore, Mister Alibi. Rischia la querela"

Il Giornale contro De Laurentiis: “Sembra che parli il suo allenatore, Mister Alibi. Rischia la querela”


 È un duro affondo quello del Giornale nei confronti di Aurelio De Laurentiis. Le sue parole di accusa contro la Juventus non sono piaciute e le critiche non hanno tardato ad arrivare. È stata l’occasione anche per rincarare la dose con Sarri“Aurelio de Laurentiis poteva essere l’uomo del destino per riproporre il film, ma con un certo modernismo: con trovate non proprio banali. Invece sembra di sentir parlare il suo allenatore: mister Alibi.

RISCHIO QUERELA

In particolare c’è un elemento che potrebbe portare problemi al presidente del Napoli, ovvero la dichiarazione sul presunto accordo tra Juventus e Bayern per invitare i bavaresi a sottrarre Younes agli azzurri a parametro zero. Le parole, secondo il Giornale, sono gravi tanto da meritare la querela da parte del club tedesco.

“FERLAINO PRESIDENTE DA SCUDETTO”

Poi all’elenco di ‘scuse’ sui mancati arrivi di diversi giocatori è arrivata un’altra dura risposta con tanto di provocazione: “C’è il caso che le porte in faccia ricevute dal mercato abbiano scosso l’ambiente e il presidente voglia salvaguardarsi. Vale tutto. Ma la storia dice che Ferlaino era un presidente da scudetto, De Laurentiis sarebbe ora che lo dimostri“.

Loading...