Il Giornale contro De Laurentiis: “Sembra che parli il suo allenatore, Mister Alibi. Rischia la querela”

È un duro affondo quello delGiornalenei confronti diAurelio De Laurentiis. Le sue parole di accusa contro la Juventus non sono piaciute e le critiche non hanno tardato ad arrivare. È stata l’occasione anche per rincarare la dose conSarri:“Aurelio de Laurentiis poteva essere l’uomo del destino per riproporre il film, ma con un certo modernismo: con trovate non proprio banali. Invecesembra di sentir parlare il suo allenatore: mister Alibi.

RISCHIO QUERELA

In particolare c’è un elemento che potrebbe portare problemi al presidente del Napoli, ovvero la dichiarazione sulpresunto accordo tra Juventus e Bayernper invitare i bavaresi a sottrarreYounesagli azzurri a parametro zero. Le parole, secondo il Giornale, sono gravi tanto dameritare la querela da parte del club tedesco.

“FERLAINO PRESIDENTE DA SCUDETTO”

Poi all’elenco di ‘scuse’ suimancati arrivi di diversigiocatori è arrivata un’altra dura risposta con tanto di provocazione:“C’è il caso che le porte in faccia ricevute dal mercato abbiano scosso l’ambiente e il presidente voglia salvaguardarsi. Vale tutto. Ma la storia dice cheFerlaino era un presidente da scudetto, De Laurentiis sarebbe ora che lo dimostri“.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()