Premium Sport - Incredibile giallo su De Vrij: rinnovo a rischio

Premium Sport – Incredibile giallo su De Vrij: rinnovo a rischio


Incredibile la notizia bomba lanciata da Premium Sport. Sarebbe saltato infatti il rinnovo di Stefan de Vrij con la Lazio. Il roccioso difensore classe’92, su cui Juventus Inter hanno messo gli occhi, era ad un passo dal prolungamento del contratto.

GIALLO DE VRIJ

Il tutto condito dall’inserimento di una cospicua clausola rescissoria. Ma secondo quanto riportato da Premium Sport, ciò non accadrà. E ora cosa succede? Da domani l’olandese è libero di firmare con qualunque squadra, trasferendosi a parametro zero.

Attenzioni dunque a Marotta, che dopo i grandi colpi passati a parametro zero, è sempre attento ed alla finestra per ogni affare.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl