Man United: ecco dove giocherà Zlatan Ibrahimovic

Man United: ecco dove giocherà Zlatan Ibrahimovic


Il mercato sta per terminare, ma arrivano grandi notizie. Non solo dall’Italia ma anche dall’ estero. Quella che è arrivata poco fa è decisamente una notizia molto importante. Su un calciatore giramondo. Infatti arrivano conferme sul possibile trasferimento di Zlatan Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy. Secondo L’Equipe, l’attaccante del Manchester United, ex Juventus, avrebbe i trovato un accordo economico col club di MLS già tre settimane fa. Zlatan in scadenza con  i Red Devils, proverà così una nuova sfida in America.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy