Cagliari, accordo raggiunto per Han. Juve slegata dall'affare

Cagliari, accordo raggiunto per Han. Juve slegata dall’affare


Il Perugia e il Cagliari hanno chiuso per il ritorno in Sardegna di Han. Il calciatore nordcoreano, inseguito anche dalla Juventus torna così alla base. Esperienza sicuramente formativa per lui.

La giovane punta asiatica può essere un’alternativa valida in più per l’attacco di Diego Lopez. Il Perugia infatti ha accettato la risoluzione del prestito con sei mesi d’anticipo rispetto al previsto.

La Juventus è slegata dall’affare tra Cagliari e Perugia.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl