Juve-Han, pranzo in corso tra Juventus e Cagliari: le ultime

JUVE-HAN/ Potrebbe sbloccarsi proprio in questi minuti la trattativa tra Juventus e Cagliari per l’acquisto di Han. I bianconeri sviluppano la propria offensiva su due fronti: quello del Cagliari, società proprietaria del cartellino, e quello del Perugia, società alla quale Han è stato prestato.

AGGIORNAMENTO ORE 13.50

La chiave che potrebbe sbloccare la trattativa potrebbe arrivare da Siracusa. La Juve ha infatti preso Mangani dalla squadra siciliana e verrà rigirato subito al Perugia in prestito. Gli umbri vorrebbero comunque provare a tenere Han ma il Cagliari potrebbe fare la voce grossa se deciderà di cedere Farias. In queste ore è in corso il pranzo tra Juventus e Cagliari: la situazione potrebbe sbloccarsi nei prossimi minuti.

JUVE-HAN, ACCORDO TROVATO DA TEMPO

La Juventus ha ormai da tempo trovato l’accordo col giocatore. Il nordcoreano percepirebbe alla Juventus uno stipendio di 400 mila euro annui in cinque anni di contratto.

LA JUVE ALZA L’OFFERTA

Per provare a convincere il Cagliari, però, la Juventus ha provato ad alzare l’offerta in queste ore. Secondo quanto riferisce Nicola Balice di Calciomercato.com. Marotta avrebbe offerto alla società sarda 14 milioni più bonus comprensivi del cartellino di Cerri, il prestito di Audero ed il prestito dello stesso Han per i prossimi 18 mesi.

Proprio il prestito del nordcoreano però potrebbe complicare la trattativa. Il Perugia infatti chiede infatti una buona uscita per poter liberare Han dal prestito già da adesso. Proprio per questo motivo nella notte la dirigenza bianconera ha incontrato quella perugina nel tentativo di sbloccare la situazione.

Seguiranno aggiornamenti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy