ESCLUSIVA SJ/ Fernandes, pomeriggio le visite mediche con la Juve: da definire il suo futuro

Come già detto da Marotta, la Juventus non piazzerà alcun colpo in entrata in questa sessione di mercato, nonostante l’infortunio di Cuadrado. Gli uomini di mercato bianconero, tuttavia, sono a lavoro per alcuni colpi in prospettiva futura. Dopo aver visto frantumarsi la trattativa per Pellegri, la Juve è infatti pronta a chiudere la trattativa per Han del Cagliari (LEGGI QUI I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA). In queste ore la Juventus sta inoltre chiudendo la trattativa per un altro giovane: è Leandro Fernandes, classe 1999, in scadenza col PSV.

VISITE MEDICHE PER FERNANDES

Il giocatore sosterrà nelle prossime ore le visite mediche di rito con la Juventus. Poi si deciderà il da farsi riguardo il suo futuro, che vede già neroverde. Ci sono però due alternative. Secondo la prima, Fernandes rimarrà alla Juventus, aggregandosi alla primavera di Dal Canto, per poi andare al Sassuolo a partire da giugno. Nel caso della seconda ipotesi, l’ex PSV andrà in prestito al Sassuolo già da adesso. La situazione, comunque, verrà già definita nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTO ESCLUSIVO

Secondo quanto ricostruito dalla nostra redazione, l’agente spinge per mandarlo a giocare in prestito mentre la Juve vorrebbe darlo al Sassuolo. Per ora – aspettando sempre una decisione definitiva in questi minuti – resta 6 mesi a Torino. Per ora, l’ipotesi più quotata è che il giocatore vada in prestito al PSV.

Impostazioni privacy