Emre Can, gol e spettacolo: il suo Liverpool stupisce ancora

Mentre la Juventus era ieri sera in campo contro l’Atalanta per la semifinale di Coppa Italia, Emre Can ed il suo Liverpool erano impegnati per il turno infrasettimanale di Premier League. Anche stavolta i Reds non hanno risentito della partenza di Coutinho vincendo e brillando anche al John Smith’s Stadium di Huddersfield.

IL GOL DI EMRE CAN

La squadra di Klopp ha travolto i padroni di casa con un secco 0-3: ad aprire le marcature è proprio Emre Can con un tiro potente e precisissimo da fuori area sugli sviluppo di una ribattuta. A raddoppiare è poi Roberto Firmino sul finale di primo tempo. Confeziona, infine, il risultato, l’ex Roma Salah, che sale a quota 19 gol in Premier, dietro solo ad Harry Kane. Liverpool che continua a vincere e convincere: adesso i Reds hanno agganciato il Chelsea di Conte che scenderà oggi in campo contro il Bournemouth.

Sarà uno degli ultimi gol di Emre Can con la maglia del Liverpool? Al momento è difficile fare previsioni. Come ha spesso ribadito Marotta, la Juventus ha già avviato i contatti con l’entourage del giocatore e gode della sua stima. Fino a quando, però, non verrà messo nero su bianco nessuno scenario sarà da escludere.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy