Sassuolo, Carnevali: "La Juve è interessata a Politano, si decide tutto nelle prossime ore"

Sassuolo, Carnevali: “La Juve è interessata a Politano, si decide tutto nelle prossime ore”


Il calciomercato giunge al termine e come dichiarato anche da Beppe Marotta è difficile aspettarsi che la Juventus possa piazzare un colpo in entrata dell’ultimo secondo. Insomma, nonostante gli infortuni di Cuadrado e Dybala e la partenza di Marko Pjaca, i bianconeri non interverranno sul mercato. La rosa a disposizione di Max Allegri è considerata, infatti, completa e capace di sopperire a qualsiasi situazione di emergenza. Ciononostante, nei giorni scorsi i bianconeri avevano comunque manifestato un interesse concreto per Matteo Politano del Sassuolo.

L’esterno d’attacco classe ’93 è corteggiato anche dal Napoli di Maurizio Sarri, che lo vorrebbe a disposizione fin da subito. La trattativa sembrava poter decollare da un momento all’altro, ma l’inserimento della Juventus ha di fatto bloccato l’affare. Sulla situazione è intervenuto Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, che ha parlato a margine dell’Assemblea della FIGC. Ecco le sue parole.

SITUAZIONE POLITANO

“Non possiamo pensare solo ad un aspetto economico, oggi la priorità per una società come il Sassuolo è guardare anche all’’aspetto tecnico. Lui ha scelto il Napoli? Il ragazzo ha voglia di andare in un grande club, non so se sarà il Napoli, perché non ci sono solo i partenopei di mezzo. Noi dobbiamo guardare al Sassuolo e non dobbiamo dimenticare che gli abbiamo rinnovato il contratto poco tempo fa e credo che sia anche giusto nei confronti della società, dei tifosi, dei suoi compagni rispettare quello che è stato fatto”.

“Vedremo se ci saranno novità, sono ore importanti. L’offerta del Napoli? Non solo loro, ma anche altre società sono interessate a Politano. Noi nel mese di gennaio evitiamo di cedere i giocatori che riteniamo importanti come abbiamo fatto con Zaza e con Defrel. L’offerta della Juve per Politano più interessante? La Juve è interessata al giocatore, non lo dobbiamo nascondere ma non stiamo a discutere l’aspetto economico. In queste ore si decide? Entro mercoledì alle 23″.

Luca Piedepalumbo

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy