Buffon svela il proprio futuro: “Voglio giocare ancora, magari altre due stagioni”

Gigi Buffon ha compiuto domenica 28 gennaio la bellezza di 40 anni. Sono stati tantissimi, ovviamente, i messaggi di auguri e di affetto ricevuti dal capitano della Juventus da colleghi del mondo dello sport, ex compagni di squadra, tifosi e non solo. Insomma a testimonianza, ancora una volta, di come il personaggio Buffon sia amato proprio da tutti.

Tuttavia, con ogni probabilità i prossimi saranno gli ultimi mesi di calcio giocato per il portiere della Vecchia Signora. Un addio annunciato già da tempo e accolto sicuramente con diaspiacere dal mondo dello sport in generale e in particolare dall’ambiente bianconero. Per Buffon è già pronto un futuro da dirigente alla Juventus o in Nazionale, eppure potrebbero palesarsi clamorosi ripensamenti dell’ultimo momento.

IL RETROSCENA

Infatti, al termine della cena organizzata per festeggiare il proprio compleanno con la compagna e la famiglia, il portiere della Juventus, come riferito da Tuttosport, avrebbe svelato le proprie sensazioni sul suo futuro: “Io mi sento di giocare ancora una stagione, forse addirittura due. Vorrei proprio scendere ancora in campo nella prossima stagione”.

Luca Piedepalumbo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy