Buffon svela il proprio futuro: "Voglio giocare ancora, magari altre due stagioni"

Buffon svela il proprio futuro: “Voglio giocare ancora, magari altre due stagioni”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gigi Buffon ha compiuto domenica 28 gennaio la bellezza di 40 anni. Sono stati tantissimi, ovviamente, i messaggi di auguri e di affetto ricevuti dal capitano della Juventus da colleghi del mondo dello sport, ex compagni di squadra, tifosi e non solo. Insomma a testimonianza, ancora una volta, di come il personaggio Buffon sia amato proprio da tutti.

Tuttavia, con ogni probabilità i prossimi saranno gli ultimi mesi di calcio giocato per il portiere della Vecchia Signora. Un addio annunciato già da tempo e accolto sicuramente con diaspiacere dal mondo dello sport in generale e in particolare dall’ambiente bianconero. Per Buffon è già pronto un futuro da dirigente alla Juventus o in Nazionale, eppure potrebbero palesarsi clamorosi ripensamenti dell’ultimo momento.

IL RETROSCENA

Infatti, al termine della cena organizzata per festeggiare il proprio compleanno con la compagna e la famiglia, il portiere della Juventus, come riferito da Tuttosport, avrebbe svelato le proprie sensazioni sul suo futuro: “Io mi sento di giocare ancora una stagione, forse addirittura due. Vorrei proprio scendere ancora in campo nella prossima stagione”.

Luca Piedepalumbo

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy