Orsolini-Bologna, accordo trovato: fissate già le visite mediche

Atalanta-Juventus di questa sera potrebbe rappresentare anche l’occasione giusta per sciogliere, una volta per tutte, la questione relativa a Riccardo Orsolini. L’attaccante classe ’98 non ha trovato a Bergamo lo spazio desiderato e sperato. Gasperini l’ha utilizzato soltanto in rare occasioni, soprattutto in Coppa, e per questo motivo i bianconeri preferirebbero cederlo in prestito altrove: per garantirgli un minutaggio migliore e una crescita costante e concreta.

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – TROVATO L’ACCORDO

Accelerata decisiva in questi minuti per quanto riguarda il futuro di Orsolini. Atalanta e Bologna hanno infatti trovare l’accordo definitivo, con il ragazzo di proprietà della Juventus pronto a sostenere domani le visite mediche.

ORSOLINI-BOLOGNA: GIORNO DECISIVO

Un’ottima soluzione è quella rappresentata dal Bologna. Il club emiliano segue da tempo Orsolini e Donadoni sarebbe ben felice di poterlo avere in organico. Infatti, come sottolineato anche dal sito di Gianluca Di Marzio, in giornata potrebbe esserci già un incontro decisivo tra le parti. Il Bologna spinge per una repentina chiusura della trattativa e anche la Juventus sarebbe orientata verso una nuova cessione in prestito del classe ’97. Resta da capire la volontà dell’Atalanta, club al quale Orsolini è legato da un prestito biennale, ma in tal senso non dovrebbero sorgere grossi problemi.

Luca Piedepalumbo

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()