Cristante: "Io alla Juventus? Mi vedo in Premier League..."

Cristante: “Io alla Juventus? Mi vedo in Premier League…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È senza dubbio uno dei nomi del momento. Bryan Cristante è diventato in poche settimane uno dei leader dell’Atalanta di Gasperini. Dopo essere stato valorizzato alla grande, lo stesso centrocampista ex Milan si comincia a guardare attorno, cercato da big italiane e non solo. Ed è proprio Cristante a fare il punto della situazione ai microfoni del Corriere della Sera.

Cristante: “Inghilterra adatta alle mie qualità”

“Mi vuole la Juve? Non so esordisce l’atalantino – La mia estate di mercato dipenderà dai prossimi cinque mesi con l’Atalanta. Non escludo la Premier League un giorno, mi piace e mi pare adatta alle mie qualità tecniche e fisiche. Bisogna credere sempre in se stessi e lavorare senza ascoltare ciò che dicono di te. Quando mi davano dello scarso, io sapevo quanto valevo e davo retta solo ai miei e al tecnico. Altri compagni bravissimi non si sono tappati le orecchie e si sono persi per strada. Io per ora vado in campo a lavorare come sempre, poi chissà…”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy