Cristante: "Io alla Juventus? Mi vedo in Premier League..."

Cristante: “Io alla Juventus? Mi vedo in Premier League…”


È senza dubbio uno dei nomi del momento. Bryan Cristante è diventato in poche settimane uno dei leader dell’Atalanta di Gasperini. Dopo essere stato valorizzato alla grande, lo stesso centrocampista ex Milan si comincia a guardare attorno, cercato da big italiane e non solo. Ed è proprio Cristante a fare il punto della situazione ai microfoni del Corriere della Sera.

Cristante: “Inghilterra adatta alle mie qualità”

“Mi vuole la Juve? Non so esordisce l’atalantino – La mia estate di mercato dipenderà dai prossimi cinque mesi con l’Atalanta. Non escludo la Premier League un giorno, mi piace e mi pare adatta alle mie qualità tecniche e fisiche. Bisogna credere sempre in se stessi e lavorare senza ascoltare ciò che dicono di te. Quando mi davano dello scarso, io sapevo quanto valevo e davo retta solo ai miei e al tecnico. Altri compagni bravissimi non si sono tappati le orecchie e si sono persi per strada. Io per ora vado in campo a lavorare come sempre, poi chissà…”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy