Summit di mercato a Vinovo: Paratici e Nedved si incontrano con l’agente Riso

16.30

Presenti sugli spalti anche il direttore sportivo Fabio Paratici e il vice-presidente Pavel Nedved, 2 dei 3 vertici del mercato bianconero. Particolare che alimenta le indiscrezioni su un probabile incontro con Beppe Riso, agente di Salcedo.

Sondaggi, trattative e, soprattutto, calcio giocato: dal campetto di periferia allo stadio vero e proprio, la sostanza cambia poco. È qui che il calciomercato affonda le sue radici, dal talento magari scoperto per caso.

Per i ragazzi della Juventus primavera ogni occasione è buona per mettersi in mostra agli occhi degli osservatori. Calcare il manto erboso dell’Allianz Stadium, il sogno. Ma, tra un bianconero e l’altro, c’è spazio anche per visionare i calciatori avversari.

Allo stadio Ale e Ricky di Vinovo – dove oggi si gioca Juve-Genoa – c’è un ragazzo in particolare che fa gola a tanti: è l’attaccante italo-colombiano Eddy Salcedo. Molto vicino in passato nel vestire la maglia dell’Inter in accoppiata con Pellegri per una cifra record: 60 milioni per due ragazzi classe 2001. Cifra poi ritenuta troppo alta dai nerazzurri.

A Vinovo oggi è stato visto il suo agente, Beppe Riso. Presente in maniera formale per seguire il suo assistito. Chissà che la realtà non possa nascondere altro. Come un interesse della Juventus. D’altronde parte tutto da qui, dal campetto di periferia.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()