Verso Atalanta-Juve - Molti cambi rispetto Verona, rientra Marchisio

Verso Atalanta-Juve – Molti cambi rispetto Verona, rientra Marchisio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo essersi concluso il 22esimo turno di campionato di Serie A ci si appresta ad assistere alle semifinali d’andata di Coppa Italia. Domani in campo Atalanta-Juventus, mercoledì Milan-Lazio.

AGGIORNAMENTO 12.45

Terminata da qualche minuto la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. L’ex allenatore di Milan e Cagliari non ha svelato chi giocherà domani a Bergamo. Previsti però parecchi cambi di formazione. Sarà disponibile anche Claudio Marchisio.

CONFERENZA STAMPA

Alle 12 il tecnico dei bianconeri parlerà di fronte ai media per svelare forse qualche titolare. In difesa potrebbe esserci una rivoluzione rispetto al match di Verona. Buffon, Lichtsteiner, Rugani, Chiellini e Alex Sandro paiono favorito per un posto dal 1′. Questo per testimoniare ancora una volta la profondità della rosa della Vecchia Signora.

RIPOSO PER PJANIC?

A centrocampo dovrebbe rientrare Matuidi, mentre Bentancur insidia Pjanic. L’uruguaiano negli ultimi mesi è partito titolare solamente contro il Genoa in Coppa Italia. In avanti scalpita Bernardeschi che potrebbe prendere il posto di uno tra Mandzukic e Douglas Costa.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Manduzkic

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy