Verso Atalanta-Juve – Molti cambi rispetto Verona, rientra Marchisio

Dopo essersi concluso il 22esimo turno di campionato di Serie A ci si appresta ad assistere alle semifinali d’andata di Coppa Italia. Domani in campo Atalanta-Juventus, mercoledì Milan-Lazio.

AGGIORNAMENTO 12.45

Terminata da qualche minuto la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. L’ex allenatore di Milan e Cagliari non ha svelato chi giocherà domani a Bergamo. Previsti però parecchi cambi di formazione. Sarà disponibile anche Claudio Marchisio.

CONFERENZA STAMPA

Alle 12 il tecnico dei bianconeri parlerà di fronte ai media per svelare forse qualche titolare. In difesa potrebbe esserci una rivoluzione rispetto al match di Verona. Buffon, Lichtsteiner, Rugani, Chiellini e Alex Sandro paiono favorito per un posto dal 1′. Questo per testimoniare ancora una volta la profondità della rosa della Vecchia Signora.

RIPOSO PER PJANIC?

A centrocampo dovrebbe rientrare Matuidi, mentre Bentancur insidia Pjanic. L’uruguaiano negli ultimi mesi è partito titolare solamente contro il Genoa in Coppa Italia. In avanti scalpita Bernardeschi che potrebbe prendere il posto di uno tra Mandzukic e Douglas Costa.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Manduzkic

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy