Verso Atalanta-Juve: terminato l’allenamento pomeridiano

Dopo la vittoria contro il Chievo, la Juventus si è ritrovata quest’oggi a Vinovo per preparare la sfida di Tim Cup contro l’Atalanta. Attraverso un comunicato ufficiale apparso su Juventus.com, sono stati forniti i dettagli della seduta d’allenamento.

VERSO ATALANTA-JUVE

“Day after di campionato, antivigilia di Coppa Italia. La Juve, rientrata nella notte da Verona, dopo la vittoria contro il Chievo, è tornata subito al lavoro, dal momento che martedì è attesa da un’altra trasferta molto importante, a Bergamo, per l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro l’Atalanta. Il gruppo si è ritrovato in tarda mattinata a Vinovo: chi ha giocato ieri ha affrontato una seduta di scarico in palestra, mentre il resto della squadra è scesa in campo per lavorare in vista della sfida di martedì. Domani, giornata di vigilia, sarà tempo di partenza per Bergamo e prima, al Media Center di Vinovo, Mister Allegri incontrerà i giornalisti per la consueta conferenza stampa, in programma alle ore 12 e che potrete seguire live su Juventus Tv (canale 212 della piattaforma Sky), su Juventus.com e sulla nostra pagina ufficiale Facebook”.

Chi ha giocato ieri al Bentegodi ha svolto un lavoro defaticante. Domani si capirà se e quando Cuadrado tornerà col gruppo. In caso di operazione, si prevede un lungo stop. Mentre per quanto riguarda Dybala, mercoledì farà degli esami per vedere come procede il suo recupero. A Bergamo, rientrerà tra i pali Gianluigi Buffon. Tornerà in campo anche Alex Sandro. Potrebbe giocare dall’inizio Rugani con Chiellini al suo fianco. Turno di riposo per Pjanic.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Manduzkic

Michele Ranieri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy