Buongiorno SpazioJ – Una vittoria faticosa, ma pur sempre una vittoria

Buongiorno amici di SpazioJ. Buongiorno e buona domenica. La Juventus, dopo il successo ottenuto in casa contro il Genoa con la zampata di Douglas Costa, ha sfidato il Chievo Verona. Un sabato che ci ha già regalato tante emozioni: il successo per 2-0 in un campo ostico come Verona. Una partita difficile e faticosa da sbloccare, ma vinta anche con il ritorno al gol di Gonzalo Higuain.

BUONGIORNO SPAZIOJ – TRA SERIE A ED UN EVENTO SPECIALE

Una vittoria dicevamo, faticosa e difficile, ma vittoria. Sicuramente si può e si deve dare di più. Soprattutto con l’arrivo della fase finale della Champions League e della Coppa Italia. Tornando al match, campo difficile quello dei clivensi, infatti qui si sono fermate sia Roma, che Napoli. Un successo doppio quello contro il Chievo quindi, che aiuterà a mettere un po’ di pressione al Napoli di scena domani in casa contro il Bologna.

Ma sicuramente oggi è una domenica diversa. Un vero e proprio evento. Come quando hai esordito in Serie A, facendo già vedere di che pasta eri fatto. Per non parlare delle grandi emozioni che ci hai regalato in bianconero, ma anche in azzurro, vincendo quel mondiale che tanto ci teniamo stretto. Insomma, oggi si festeggia senza pensare al futuro ed altri progetti. Quindi… Auguri capitano, auguri Buffon!

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy