Real Madrid, via libera alla cessione di Benzema e non solo...

Real Madrid, via libera alla cessione di Benzema e non solo…


Il Real Madrid non sta attraversando un periodo particolarmente felice, la squadra di Zidane è infatti lontanissima dal primo posto in classifica ed è stata sconfitta in Copa del Rey dal Leganes. Secondo Don Balon, Florentino Perez ha in serbo delle novità nella rosa dei blancos. Al presidente non sta piacendo l’atteggiamento dei nuovi acquisti, ma neanche il comportamento di alcuni leader, tra cui Benzema.

La svendita del Real

Florentino Perez pare aver dato via libera alla cessione di Karim Benzema, suo vero e proprio pupillo ma fuori ormai dai piani del Real Madrid. Un altro giocatore in partenza è Mateo Kovacic, corteggiato dall’Inter che lo lasciò andare qualche anno fa.

Gli altri scarti che dovranno trovare altra sistemazione sono i giovani Achraf Hakimi e Theo Hernandez, il portiere Kiko Casilla e Lucas Vazquez.

Qualora Marotta, dunque, trovasse in questi giocatori un’opportunità per rinforzare la rosa, non dovrebbe avere troppi problemi nel convincere il presidente del Real.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl