Lippi: "A Buffon sono molto legato, gli voglio davvero bene"

Lippi: “A Buffon sono molto legato, gli voglio davvero bene”


L’ex allenatore della Juventus e ex Commissario tecnico della Nazionale, Marcello Lippi, in una recente intervista al quotidiano La Stampa ha voluto commemorare l’incredibile carriera di Gianluigi Buffon. Gigi è stato fondamentale per la maggior parte delle vittorie del tecnico di Viareggio, su tutte, ovviamente, la vittoria della Coppa del Mondo a Berlino nel, ormai lontano, 2006.

“CHE STACCHI E CHE SI GODA LA FAMIGLIA…”

“Abbiamo vissuto momenti indimenticabili, ma a lui sono molto legato al di là del calcio, gli voglio davvero bene. In che ruolo lo vedo in futuro? Lo vedo portiere fortissimo. Per il futuro, ripeto le cose dette a tanti miei ex calciatori quando hanno lasciato il calcio: non abbia troppa fretta, stacchi un po’ e si goda la famiglia. Con tranquillità, sarà più facile prendere la decisione giusta”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy