Verso Chievo-Juventus: Marchisio in parte in gruppo. Domani Allegri in conferenza

Verso Chievo-Juventus: Marchisio in parte in gruppo. Domani Allegri in conferenza


IL RESOCONTO DA VINOVO

Ecco il resoconto dell’allenamento dal sito ufficiale: “Mattinata di lavoro, quest’oggi, per i bianconeri di mister Allegri, che si sono ritrovati al Training Center in vista della sfida di campionato in programma sabato sera al “Bentegodi“. Claudio Marchisio ha svolto con il gruppo gran parte della seduta, incentrata sugli aspetti tecnico-tattici del match e sulle migliori soluzioni da adottare contro il Chievo Verona. Al termine dell’allenamento la squadra si è data appuntamento a domani, ancora in mattinata, per proseguire la preparazione. Del resto sarà già vigilia della gara e, prima della partenza per Verona, mister Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa: l’appuntamento è per le 12:00 al Media Center di Vinovo”. 

CHIEVO – JUVENTUS: SCELTO L’ARBITRO DELLA SFIDA

La sfida di sabato sera tra Chievo e Juventus verrà arbitrata da Fabio Maresca. Il direttore di gara della sezione di Napoli ultimamente ha arbitrato la gara dei quarti di finale di Coppa Italia dei bianconeri contro il Genoa, mentre in campionato l’ultimo incrocio i bianconeri risale alla prima giornata di campionato contro il Cagliari e proprio in quell’occasione assegnò ai sardi il primo rigore con l’ausilio del VAR, poi parato da Gigi Buffon a Farias.

PREPARAZIONE

Gli uomini di Max Allegri stanno continuando la marcia di avvicinamento alla sfida contro il Chievo con allenamenti mirati. E anche oggi si ritroveranno al mattino allo Juventus Center di Vinovo per limare gli ultimi dettagli per sabato.

eva

POCHI ASSENTI

Con il ritorno di Buffon, sono pochi gli indisponibili per Allegri. Out, infatti, ci saranno solo i lungodegenti Marchisio, Dybala, Cuadrado e Howedes. Da controllare le condizioni di Matuidi, che ha subito una botta alla coscia con conseguente ematoma. In porta, dunque, tornerà Gigi Buffon. Davanti a lui linea a quattro formata da De Sciglio (favorito su Lichtsteiner e Barzagli), Benatia, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo poche scelte: Pjanic e Khedira sicuri di un posto, speranze per Sturaro se Matuidi non recupera. Davanti Bernardeschi scalpita, ma Allegri dovrebbe confermare il trio formato da Douglas Costa, Higuain e Mandzukic.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl