Mercato Juventus, riscattato il giovane Di Pardo dalla SPAL

Mercato Juventus, riscattato il giovane Di Pardo dalla SPAL


La Juventus si dimostra attiva sul fronte del mercato legato alla “linea verde”. I bianconeri, infatti, hanno riscattato dalla SPAL il cartellino del giovane centrocampista Alessandro Di Pardo; per Mattia Vitale, invece, da registrare il percorso inverso, con il classe 1997 che si trasferisce alla società di Ferrara.

JUVENTUS, CHI È DI PARDO

Di Pardo quest’anno ha collezionato 21 presenze totali, di cui 16 in campionato, 4 in Youth League e 1 in Tim Cup. Ha realizzato anche 1 gol (contro l’Olympiacos, in Youth League) e 3 assist vincenti. Si tratta di un centrocampista di corsa e fisico, molto bravo nell’inserirsi; assieme a Vogliacco, è il calciatore finora più utilizzato nelle fila bianconere.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl