Il sogno di Mertens: “Scudetto? Festa di 5 giorni con la città!”

Dries Mertens, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilanciato la sfida alla Juventus scudettata, promettendo anche una lunga festa in caso di realizzazione del sogno suo e di tutta Napoli.

VAR? LO APPOGGIO

Non dobbiamo guardare troppo in avanti: il nostro focus è partita dopo partita. Lotta a due con la Juventus? C’è anche la Lazio che sta facendo molto bene, ma siamo primi e quindi guardiamo solo a noi. Magari a maggio organizziamo una grande festa di cinque giorni con la città…”.

Poi sul futuro più imminente: “È sempre difficile fare bene dopo la sosta, ma abbiamo vinto una gara importante contro un’Atalanta che ci ha sempre dato fastidio. Sapevamo dell’importanza della partita, anche per i nostri tifosi. Gol in fuorigioco? Mi limito a dire che appoggio il VAR, è uno strumento che aiuta tanto. La mia astinenza? La squadra ha comunque fatto punti, anche se in effetti sono stato tanto senza segnare.

Il Bologna? Sarà una gara come le altre, vale tre punti. La squadra sta dando tutto e daremo il massimo per vincere domenica.“.

LO SCUDETTO È UN SOGNO

La squadra sta crescendo dopo che giochiamo insieme da tanti anni, quindi è giusto parlare di un gruppo sempre più maturo. Più che un gruppo siamo una famiglia, stiamo bene insieme. E abbiamo un sogno, vogliamo vincere lo scudetto.”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy