La Juve non si ferma più: incontro per Barella e Han. E il Cagliari tentenna

La Juve non si ferma più: incontro per Barella e Han. E il Cagliari tentenna


La Juventus è la vera regina del calciomercato in Italia. Dopo che vi abbiamo anticipato il ‘colpo Pellegri’, Marotta e Paratici sembrerebbero essersi assicurati anche gli acquisti dal Cagliari di Nicolò BarellaHan Kwang-Song.

SARDI SICURI

A riportare dell’incontro di ieri tra la società bianconera e il Cagliari in centro a Torino è il quotidiano sardo La Nuova Sardegna, secondo cui l’accordo sarebbe ormai prossimo. Sul piatto, tra contropartite e cash ballano circa 40 milioni di euro. Un’offerta che il Cagliari semplicemente non può rifiutare. Si sta lavorando, ovviamente, su quanto sarà la parte cash e chi dei giovani bianconeri andrà in Sardegna. Alla fine l’affare si dovrebbe chiudere a 20 milioni più i cartellini del classe ’97 Emil Audero e del ’96 Alberto Cerri. Un affare che si chiuderebbe ora, ma che sarebbe operativo da giugno, in perfetto ‘stile Marotta’. Un affare che farà felici tutti.

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl