Sturaro a JTV: "Rimaniamo forti e competitivi. Pronto a mettermi a disposizione..."

Sturaro a JTV: “Rimaniamo forti e competitivi. Pronto a mettermi a disposizione…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il centrocampista bianconero Stefano Sturaro ha parlato poco fa ai microfoni di JTv, il canale ufficiale della Juventus. L’intervista sarà trasmessa alle ore 19.30 sul canale 212 di Sky. Sturaro ha parlato della vittoria di ieri, analizzando la preparazione di Allegri a ridosso della sosta. L’ex Genoa si è detto pronto ad ogni evenienza: “Abbiamo lavorato tanto al rientro dalla sosta. Eravamo un po’ appesantiti e non era affatto scontato ripartire con una vittoria. Rimaniamo molto soddisfatti perchè abbiamo saputo soffrire insieme, come ci chiede il Mister, lavorando da squadra”.

Sturaro: “Sempre a disposizione del Mister”

Da quando sono alla Juve, ho sempre militato in una grande squadra. In questi quattro anni magari sono cambiate le nostre caratteristiche, ma noi rimaniamo sempre forti e competitivi in tutte le competizioni. Non ci possiamo lamentare. Io sono sempre pronto a mettermi a disposizione del gruppo e del Mister, è la mia caratteristica. Allegri crede che io possa essere impiegato in qualche ruolo in più. Non è facile farlo alla mia età, ma sono contento di dare il massimo per ripagare la fiducia”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy