"I Mondiali del 2022 verranno disputati solo in Qatar"

“I Mondiali del 2022 verranno disputati solo in Qatar”


È arrivata questa mattina una dichiarazione di Hasan Al Thawadi, segretario generale del Comitato organizzatore dei Mondiali del 2022 in Qatar. Viene respinta ogni insinuazione a proposito di un possibile svolgimento di alcune partite nelle regioni limitrofe.

LE PAROLE

“Il Qatar è il solo Paese ospitante dei Mondiali di calcio 2022 e ospiterà tutte le 64 partite del campionato negli otto stadi previsti”

Vi ricordiamo che il Mondiale non verrà disputato come di consueto nella nostra estate, ma avrà luogo dal 21 novembre al 18 dicembre. Un mondiale sicuramente più con ombre che luci vista la presunta corruzione in sede di votazione o la sponsorizzazione di Neymar con relativo pagamento della clausola rescissoria di 222 mln al Barcellona che pochi mesi prima aveva deciso di interrompere la partnership con Qatar Airways.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl