Da Napoli attaccano: "Perché la Juve gioca sempre prima del Napoli?"

Da Napoli attaccano: “Perché la Juve gioca sempre prima del Napoli?”


Il Napoli è primo in classifica, con un gioco spumeggiante e una delle rose migliori d’Italia. Ciononostante, la Juventus resta a un solo punto e fa tremare le gambe a tutto il mondo calcistico partenopeo. Da Napoli, infatti, sono arrivate le prime lamentele per quanto riguarda il calendario degli anticipi e posticipi delle prossime giornate.

“PERCHÈ LA JUVE GIOCA PRIMA?”

Eh sì, perché Carlo Alvino, noto giornalista tifoso del Napoli, ha lanciato la “bomba” su Twitter. “Visto che sono malpensante” – si legge – “vi chiedo se è normale che dopo Bergamo, per 9 giornate consecutive, il Napoli giocherà sempre dopo di loro. Ma il calendario lo fanno a Vinovo.” Una lamentela che sembra essere anche priva di senso, visto che la Juventus sarà impegnata su tre fronti e il calendario è fatto in modo che i bianconeri possano essere rispettati anche per le altre competizioni in cui giocano. Magari qualcuno vorrebbe che il Napoli, impegnato in settimana il giovedì in Europa League, giocasse già il venerdì sera per anticipare la Juventus. Sarri sarebbe sicuramente d’accordo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy