Lirola, la Juventus non molla del tutto il terzino: i dettagli

Lirola, la Juventus non molla del tutto il terzino: i dettagli


Sembrava una carriera da predestinato quella di Pol Lirola. Il terzino spagnolo, proveniente dall’Espanyol, aveva lasciato tutti a bocca aperta dopo la sua ultima stagione in Primavera. Tanto che la Juventus lo aveva mandato a farsi le ossa in Serie A, al Sassuolo, per poi riprenderlo dopo due anni e lanciarlo in rosa. Tutto questo, però, non è avvenuto e i bianconeri sono rimasti delusi dalle prestazioni del ragazzo ora in forza alla società di Squinzi; tanto che, nei giorni scorsi, si è parlato di una sua cessione a titolo definitivo. Una bocciatura completa, dunque, per Lirola: l’eventualità in questione, però, non dovrebbe concretizzarsi.

CLAUSOLA DI RECOMPRA

La Juventus, infatti, non vuole perdere completamente la presa sul ragazzo. Marotta e Paratici, infatti, sanno delle buone potenzialità del giovane e che ognuno ha i suoi tempi. Vedasi Leonardo Spinazzola, che a giugno ritornerà in bianconero e che, dopo tanta gavetta, ha finalmente trovato la sua strada sotto la guida di Gasperini. Molto probabilmente Lirola, dopo il prestito biennale, non tornerà in bianconero, ma qualora dovesse essere ceduto in via definitiva al Sassuolo, nel contratto verrà inserita una clausola di riacquisto affinché i bianconeri possano acquistare a un prezzo agevolato il calciatore nel caso in cui si presenti l’occasione. Insomma, consideriamolo per ora soltanto rimandato e non bocciato del tutto: il ragazzo ha ancora la sua occasione.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl