Juve-Genoa è anche sul mercato: nuovi contatti per Pellegri

Juve-Genoa è anche sul mercato: nuovi contatti per Pellegri


Domani la Juventus affronterà nel Monday Night il Genoa. I bianconeri devono assolutamente vincere, come ha ribadito Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Ma il match non si disputerà soltanto in campo: ci saranno, infatti, nuovi contatti per portare Pietro Pellegri alla Juventus.

CONCORRENZA IMPORTANTE

Ci sono tante big interessate al ragazzo, che è diventato il più giovane calciatore della storia ad aver segnato due gol in Serie A; in estate sembrava tutto fatto per l’acquisto da parte dell‘Inter, assieme a Salcedo. Le difficoltà economiche di Suning fecero poi salire in cattedra Juve e Milan, ma non bisogna assolutamente dimenticare anche le squadre europee come il Manchester City. la Juventus è sempre molto attenta al mercato dei giovani, basti pensare al fatto che è in dirittura d’arrivo la trattativa che porterà Han dal Cagliari. Pellegri, però, può rappresentare il futuro dell’Italia: la Juve c’è, e nelle prossime ore potremo saperne di più.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl