La Roma piomba su Cristante. E Pellegrini…

News e intrecci di mercato arrivano direttamente da Juventus e Roma, spesso in prima fila quando si parla di acquistare talenti italiani. Secondo quanto riporta il Tempo, infatti,la Roma si sarebbe inserita prepotentemente nell’affare Cristante, da un paio di mesi accostato ai bianconeri.

La situazione

Bryan Cristante sta disputando probabilmente il miglior campionato della sua giovane carriera e verrà certamente riscattato dall’Atalanta per l’irrisoria cifra di 4 milioni di euro. La societàbergamasca è pronta a monetizzare anche una sua probabile cessione, con la Juve che sembrava in prima fila per assicurarsi le prestazioni del calciatore.

Cristante è un segnale di resa per Pellegrini?

Il ds della Roma Monchi è a conoscenza del forte interesse della Juventus per il centrocampista azzurro. La clausola rescissoria di “soli” 25 milioni rende Pellegrini un obiettivo gradito e neanche troppo dispendioso per le casse bianconere.

Inevitabilmente, dunque, la volontà della Roma è di trovare un sostituto all’altezza per la mediana giallorossa. La speranza della società romana è legata al fatto che la Juventus, una volta assicuratasi Pellegrini, molli la presa su Cristante.

Le operazioni avverranno sicuramente nella sessione di mercato estiva, ma attenti allepretendenti europee. Sirene inglesi corteggiano i due centrocampisti, con il Manchester City in particolare che segue interessato.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()