Pedullà a Sportitalia: "Alex Sandro scontento alla Juve, situazione da seguire"

Pedullà a Sportitalia: “Alex Sandro scontento alla Juve, situazione da seguire”


Arrivano novità sulla ingarbugliata situazione riguardo Alex Sandro. Questa sera sono arrivate, da Alfredo Pedullà durante la trasmissione Sportitalia Mercato, delle dichiarazioni interessanti sulla situazione.

PEDULLA’: “ALEX SANDRO SCONTENTO E JUVE SCONTENTA”

Alex Sandro non è contento e la Juve non è contenta del fatto che Alex Sandro sia insoddisfatto. Il discorso è strettamente collegato ad Emerson Palmieri, che piace a Juve e Chelsea. La Juve ha sempre detto: non tratteniamo nessuno contro voglia. Bisogna capire se la Juve rinvierà le manovre su Alex Sandro alla prossima estate o se ci possono essere dei margini fin da subito. E’ una situazione che va seguita”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl