Mercato Juve: il Newcastle punta Pol Lirola

Mercato Juve: il Newcastle punta Pol Lirola


Il giovane Lirola, dopo un’eccellente stagione scorsa, non ha avuto un inizio di campionato facile. Di Francesco stravedeva per lui, tanto da utilizzarlo spesso tra i titolari. Bucchi, invece, lo ha relegato ai margini e Pol ha iniziato a valutare le varie offerte. L’arrivo di Iachini sulla panchina dei neroverdi ha rilanciato le quotazioni del giocatore che ha ritrovato campo e fiducia.

La situazione

Lirola è di proprietà della Juventus, in questo momento in prestito biennale al Sassuolo. Sicuramente è acerbo per approdare a Torino, ma Marotta confida nella sua crescita e non è disposto a venderlo.

Il Newcastle ci prova

La squadra inglese ha messo comunque sul piatto 10 milioni di euro per assicurarsi Lirola, una cifra adeguata all’attuale valore del giocatore. I margini di crescita, però, sono immensi e i giovani non vanno svenduti al primo offerente. Questa è la politica della Juventus e della sua dirigenza.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl