Juventus-Tottenham: da oggi vendita libera, corsa ai biglietti

Juventus-Tottenham: da oggi vendita libera, corsa ai biglietti


Cresce la tensione in casa bianconera per l’ottavo di finale di Champions League, appuntamento fondamentale della stagione della Juventus. Il Tottenham è un avversario ostico e servirà il pubblico delle grandi occasioni per aiutare la squadra e passare il turno. Fin qui i biglietti dello Stadium sono andati sempre a ruba, complici anche le promozioni e gli sconti applicati dalla società. Immaginiamo non sarà da meno in questa occasione, si va verso il sold out.

Fasi e modalità di vendita

Fino ad oggi la vendita dei tagliandi per la sfida di Champions era riservata ad abbonati e member, che usufruiscono ovviamente della prelazione sull’ acquisto.

Da questa mattina i biglietti rimasti si possono acquistare sul sito listicket.com, tramite call-center e ricevitorie abilitate. Le richieste sono numerose e non sarà facile trovar posto. I tifosi londinesi arriveranno di certo in massa, anche senza ticket, a supporto della loro squadra.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl