Juventus-Tottenham: da oggi vendita libera, corsa ai biglietti

Juventus-Tottenham: da oggi vendita libera, corsa ai biglietti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
biglietti finale champions league 2017 juve

Cresce la tensione in casa bianconera per l’ottavo di finale di Champions League, appuntamento fondamentale della stagione della Juventus. Il Tottenham è un avversario ostico e servirà il pubblico delle grandi occasioni per aiutare la squadra e passare il turno. Fin qui i biglietti dello Stadium sono andati sempre a ruba, complici anche le promozioni e gli sconti applicati dalla società. Immaginiamo non sarà da meno in questa occasione, si va verso il sold out.

Fasi e modalità di vendita

Fino ad oggi la vendita dei tagliandi per la sfida di Champions era riservata ad abbonati e member, che usufruiscono ovviamente della prelazione sull’ acquisto.

Da questa mattina i biglietti rimasti si possono acquistare sul sito listicket.com, tramite call-center e ricevitorie abilitate. Le richieste sono numerose e non sarà facile trovar posto. I tifosi londinesi arriveranno di certo in massa, anche senza ticket, a supporto della loro squadra.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy