De Vrij: folta concorrenza per il difensore, ma la Juve...

De Vrij: folta concorrenza per il difensore, ma la Juve…


Il contratto di Stefan De Vrij con la Lazio scade il 30 giugno 2018. Il suo futuro è diventato quasi una telenovela, tra continui ripensamenti e offerte di rinnovo. Nel frattempo, tantissime squadre tra cui la stessa Juventus attendono l’evolversi della situazione.

Parti più vicine

La Lazio e De Vrij sembrano vicine al rinnovo, che non escluderebbe una partenza del difensore. Quest’ultimo, infatti, ha richiesto alla società di inserire nel contratto una clausola rescissoria da 25 milioni di euro. L’accordo tra le parti garantirebbe alla Lazio di non perdere a zero uno dei suoi giocatori migliori.

De Vrij è conteso da Inter e Juventus in Italia, ma anche dalle due di Manchester e dal Barcellona.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl