Hector Bellerin, continuano le voci. In Inghilterra sicuri: "Sarà bianconero"

Hector Bellerin, continuano le voci. In Inghilterra sicuri: “Sarà bianconero”


Come già anticipato ieri, la Juventus starebbe pensando a una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda i terzini. Marotta e Paratici hanno in mente una strategia ben precisa. E in questa strategia sembrerebbe rientrare Hector Bellerin.

CONFERME INGLESI

Il giovane terzino spagnolo, dunque, sembrerebbe in cima alla lista dei desideri dei bianconeri. E le conferme arrivano direttamente dall’Inghilterra. Secondo il Daily Express, infatti, la Juventus sarebbe la favorita nella corsa al terzino dell’Arsenal. Anche perché Bellerin ha deciso di lasciare i Gunners per poter giocare e competere per vincere la Champions League. E vorrebbe anche lasciare l’Inghilterra, mentre non sarebbe interessato alla Spagna. Ed ecco che la Juventus sarebbe l’ideale per lui. Il prezzo del giocatore è fissato: 40 milioni di euro. E Marotta e Paratici stanno iniziando a studiare seriamente il colpo.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy