Rivoluzione terzini, GdS: “Da Darmian a Kaderabek, ecco la lista di Marotta”

Aria di rivoluzione, sulle fasce bianconere: Lichtsteiner piace al Marsiglia e in Turchia, il futuro di Asamoah è legato al rinnovo e anche Alex Sandro potrebbe salutare.

Ecco perché, come si legge sulla ‘Gazzetta’ di questa mattina, i nomi tenuti sotto osservazioni sono diversi: il primo è Matteo Darmian.

“Al Manchester United sta bene ma la costante presenza nelle voci di mercato fanno sì che l’idea di poter tornare in Italia non sia assolutamente da scartare. Lo riprenderebbero in tanti anche per la sua bivalenza di fascia”.

Occhio, però, anche a un altro obiettivo “made in Italy”:

Emerson Palmieri, italo­brasiliano: lo vuole il Chelsea ma la Juve resta in stand­by perché in caso di permanenza a Roma fino a giugno ci sarebbe un interesse forte (e datato) per fargli occupare la fascia sinistra”.

Leggi anche:Deciso il futuro di Pol Lirola: ecco cosa farà la Juve

Ma gli scout bianconeri hanno visionato anche due terzini che giocano in Bundesliga:

“il primo è Wendell del Bayer Leverkusen, mancino brasiliano di 24 anni; l’altro è connazionale del vicepresidente Pavel Nedved e si chiama Pavel Kaderabek, 25 anni, nazionale ceco e tutto destro. Gioca nell’Hoffenheim, ha il contratto fino al 2021 ed è stato osservato dagli inviati della Juve ad inzio dicembre 2017″.

“Nelle ultime ore si è sparsa la voce di un interessamento per Santiago Arias, colombiano, terzino destro che gioca nel PSV: 26 anni, il compagno di nazionale di Cuadrado ha il contratto in scadenza nel 2019 e ricevuto report positivi da parte degli 007 juventini”.

“Stabile la pista che porta a Thomas Muenier, nazionale belga fisicamente impostato, acquistato dal Psg un’estate fa ma in rotta con i parigini per il poco utilizzo. (…) José Luis Gayà ha invece un’altra tipologia fisica, è mancino, gioca nel Valencia e vale oltre 20 milioni”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()