Leali-Perugia, tutti i dettagli della trattativa in via di chiusura

Leali-Perugia, tutti i dettagli della trattativa in via di chiusura


Nicola Leali è pronto a ripartire, lasciandosi alle spalle la breve esperienza belga. Lo Zulte Waregem sembra intenzionato a finire qui il periodo in prestito, lui non era e non ha convinto: qualche presenza in campionato, qualche spazio in più in Europa League.

Dopo tanti anni in prestito, girovagando per l’Europa e per la Serie B arriva l’occasione di trovare un progetto stabile in cui diventare una pedina fondamentale: il Perugia di Breda.

LA TRATTATIVA

Niente prestito, il cartellino di Leali diventerà interamente del Perugia con un piccolo ma. La Juventus, infatti, si è voluta assicurare una piccola percentuale su un’eventuale rivendita. Ora bisogna attendere l’ok dello Zulte, dalle parti trapela fiducia…

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl