Toto vice Szczesny per la stagione 2018/2019: Marotta fiuta l’affare

Dopo aver trovato l’erede di Buffon, Marotta e Paratici stanno ora valutando le alternative per il ruolo di secondo portiere della Juventus. Secondo Tuttosport, alle spalle di uno Szczesny sempre più a suo agio tra i pali bianconeri ci potrebbe essere un estremo difensore corteggiato anche dal Napoli: il numero uno dell’Espanyol Pau Lopez.

PARAMETRO ZERO

Marotta sta fiutando infatti l’affare. Il nativo di Girona andrà in scadenza di contratto a giugno quando non avrà ancora compiuto 24 anni. Giovane e di sicuro affidamento Pau Lopez avrebbe l’opportunità di crescere a Vinovo seguendo le orme di Buffon e Szczesny.

CONCORRENZA

Da capire però anche la volontà del giocatore. Napoli e Juve gli offrirebbero infatti solamente un ruolo da comprimario, mentre Villareal, Ajax e altri club inglesi sarebbero disposti anche a promettergli una maglia da titolare.

ALTRI NOMI

In caso di rifiuto di Pau Lopez la Juventus non vorrebbe farsi trovare impreparata e sta monitorando anche le situazioni di Marchetti, Caballero, Consigli, Karnezis e Mirante.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy