Toto vice Szczesny per la stagione 2018/2019: Marotta fiuta l'affare

Toto vice Szczesny per la stagione 2018/2019: Marotta fiuta l’affare


Dopo aver trovato l’erede di Buffon, Marotta e Paratici stanno ora valutando le alternative per il ruolo di secondo portiere della Juventus. Secondo Tuttosport, alle spalle di uno Szczesny sempre più a suo agio tra i pali bianconeri ci potrebbe essere un estremo difensore corteggiato anche dal Napoli: il numero uno dell’Espanyol Pau Lopez.

PARAMETRO ZERO

Marotta sta fiutando infatti l’affare. Il nativo di Girona andrà in scadenza di contratto a giugno quando non avrà ancora compiuto 24 anni. Giovane e di sicuro affidamento Pau Lopez avrebbe l’opportunità di crescere a Vinovo seguendo le orme di Buffon e Szczesny.

CONCORRENZA

Da capire però anche la volontà del giocatore. Napoli e Juve gli offrirebbero infatti solamente un ruolo da comprimario, mentre Villareal, Ajax e altri club inglesi sarebbero disposti anche a promettergli una maglia da titolare.

ALTRI NOMI

In caso di rifiuto di Pau Lopez la Juventus non vorrebbe farsi trovare impreparata e sta monitorando anche le situazioni di Marchetti, Caballero, Consigli, Karnezis e Mirante.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy