Juve, l'infermeria fa meno paura: ecco chi rientrerà per il match con il Genoa

Juve, l’infermeria fa meno paura: ecco chi rientrerà per il match con il Genoa


È stata una pausa salutare per la Juventus. Certo, due settimane senza l’amata Vecchia Signora hanno messo a dura prova i nostri nervi, ma allo stesso tempo hanno contributo a svuotare l’infermeria di Vinovo. Davvero stracolma, prima della sosta, con l’aggiunta di Paulo Dybala nell’ultimo match di campionato.

Adesso Allegri, secondo quanto riferito da Premium Sport, ha un motivo per ritrovare il sorriso. In vista del prossimo impegno con il Genoa, infatti, il tecnico toscano potrebbe riavere a disposizione tre preziose pedine: Buffon, De Sciglio e Cuadrado. Indicazioni in più arriveranno alla ripresa degli allenamenti, utile per rendere maggiormente chiare le condizioni dei tre. Che, comunque, dovrebbe almeno figurare nell’elenco dei convocati lunedì.

Diversa e delicata la situazione di Marchisio, DybalaHöwedes. I primi due sono alle prese con problemi muscolari la cui entità è tutta da valutare, mentre il difensore tedesco, il cui recupero era fissato proprio per il rientro dalla sosta, sarà monitorato attentamente dallo staff bianconero. In caso di via libera, anche l’ex Schalke potrebbe presto rivedersi in gruppo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl