GdS – Possibile il riscatto di Howedes a un prezzo irrisorio: la situazione

Sembrerà strano, ma dalle parti di Vinovo sono certi: Beneditk Höwedes è un calciatore da Juve. È bastata una sola presenza, con il Crotone in campionato, per convincere i bianconeri della bontà dell’operazione. Non che ci fossero grandi dubbi sul valore del difensore, sollevati piuttosto dalla sua tenuta fisica. Un tormento costante nei primi mesi in Italia.

La Juventus, fa sapere oggiLa Gazzetta dello Sport,è pronta a riscattare il difensore dallo Schalke 04. Arrivato in estate, ricordiamo, con le seguenti condizioni: riscatto obbligatorio a 13 milioni dopo il raggiungimento delle 25 presenze. A conti fatti, difficile pensare che si arrivi a questo numero. Di conseguenza, i bianconeri proveranno ad ammorbidire la posizione del club tedesco con un’offerta da 3-4 milioni per l’acquisizione a titolo definitivo.

Un prezzo piuttosto contenuto. Ad abbassare le pretese potrebbe essere il nome di Marko Pjaca – da gennaio allo Schalke 04 – il cui prestito potrebbe essere prolungato di un altro anno. Tutto dipenderà dalle condizioni di Höwedes che, qualora dovesse rientrare a pieno ritmo, potrebbe essere il prossimo colpolow costdell’estate bianconera.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()