Situazione Orsolini: il Bologna preme, l'Atalanta lo blocca

Situazione Orsolini: il Bologna preme, l’Atalanta lo blocca


Non sono stati sicuramente i primi 6 mesi in Serie A che Orsolini si aspettava. Il ragazzo ex Ascoli, comprato dalla Juventus per circa 7 milioni di euro lo scorso gennaio, è stato girato all’Atalanta, squadra amica della Juventus, dove è cresciuto Caldara ed è stato rigenerato Spinazzola. Con queste buone premesse, la Juventus sperava che il classe ’97 di Ascoli Piceno potesse essere pronto l’anno prossimo, visto il prestito biennale, a compiere il grande passo. Ma dopo solo 7 presenze in un girone e 0 gol, ora è doveroso fare delle riflessioni e delle scelte.

EREDITÀ DI VERDI?

Seppur Gasperini si sia imputato e non voglia cedere il ragazzo perché crede in lui, il poco spazio trovato a Bergamo ha fatto maturare in Orsolini la decisione di andare via. A spingere fortemente per l’acquisto del giovane bianconero è il Bologna. Gli emiliani, infatti, stanno per perdere Simone Verdi, che dovrebbe trasferirsi al Napoli. Su questa base, Orsolini andrebbe a prendere l’eredità di Verdi. Sicuramente un buon rimpiazzo, soprattutto per quanto fatto vedere l’anno scorso in Serie B. La palla, però, ora passa all’Atalanta. Saranno gli orobici a decidere del futuro del ragazzo, che, però, in questo momento vorrebbe andare a giocarsi le sue carte altrove

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl