Mercato, Madama prova lo "sgarro" ai rivali. Piace un talento dell'Inter

Mercato, Madama prova lo “sgarro” ai rivali. Piace un talento dell’Inter


Non c’è lavoro solo a centrocampo per Madama. I bianconeri si guardano attorno e, come al solito, puntano al risultato sulla lunga distanza. Un altro giovane talento alletta infatti Marotta &co. ma non sarà facile portarlo a Torino: si tratta di Andrea Pinamonti.

CASA INTER

Il giovane attaccante classe ’99 è sicuramente un prospetto molto interessante in ottica futuro, peccato che sia di proprietà dell’Inter. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i bianconeri sarebbero molto tentati dal giocatore e lo starebbero valutando attentamente. Non sarebbe però facile trattare con i nerazzurri, che preferirebbero cederlo solo in prestito ad un club di Serie A di fascia inferiore per permettergli di giocare con continuità.

Insomma, la strada che porta all’attaccante sembra troppo tortuosa, ma la Signora continua a tenerlo d’occhio.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy