Corriere della Sera: "Allegri nel mirino del PSG per il post Emery"

Corriere della Sera: “Allegri nel mirino del PSG per il post Emery”


E’ tra i più richiesti, ed è sicuramente il pezzo più pregiato della Juventus: si tratta di Massimiliano Allegri. Il condottiero bianconero è richiestissimo dai top club d’Europa, con uno in particolare che ci sta facendo più di un pensierino: il PSG.

POST-EMERY

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Allegri sarebbe infatti in cima alla lista dei francesi per il post Unai Emery. Non è l’unico candidato, ovviamente, ma il tecnico della Juve viene considerato perfetto per la gestione della rosa dei grandi campioni oltre le alpi. Il suo contratto scade però nel 2020, ed è davvero difficile che la storia con la Vecchia Signora possa interrompersi così bruscamente.

Il tempo di Emery sembra però finito, e presto il PSG dovrà fare una scelta definitiva. Con Massimiliano Allegri che resta il sogno proibito.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl