Marchisio criptico sui social: "Qualunque cosa ci riservi il futuro"

Marchisio criptico sui social: “Qualunque cosa ci riservi il futuro”


Il futuro di Claudio Marchisio è sempre più in bilico. Dopo i continui problemi fisici che il centrocampista bianconero ha avuto, Massimiliano Allegri lo ha relegato a quinto di centrocampo, facendolo praticamente giocare con il contagocce. Come se non bastasse, le trattative che porterebbero a Emre Can e Praet per giugno, potrebbero togliergli ancora più spazio. Che sia arrivato il momento di un clamoroso addio?

POST CRIPTICO SU INSTAGRAM

A parziale conferma di queste voci è un suo post criptico su Instagram. Nella foto si vedono lui e la moglie, in vacanza in questo momento alle Maldive, e come didascalia viene scritto: “Qualunque cosa ci riservi il futuro“. Seppure non ci sia nessun riferimento esplicito, molti tifosi bianconeri hanno visto questa frase come un’allusione alla cessione. Non sarebbe, di certo, un addio a cuor leggero, visto e considerato che Marchisio è una vera e propria bandiera bianconera, che ha i colori della Juventus addosso sin da bambino. Ma a volte, anche i grandi amori finiscono.

 

Qualsiasi cosa ci riserverà il futuro… 🤗👫💪

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data:

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl