Juve, come terzino piace sempre Ghoulam: ecco la situazione

La Juventus si guarda attorno in ottica mercato e lo fa anche per cautelarsi in ottica cessioni. Sì, perché il futuro di alcuni giocatori come Alex Sandro è sempre più incerto e serviranno sostituti all’altezza. Proprio in quel ruolo è da tempo che piace molto Faouzi Ghoulam.

LA SITUAZIONE

Il terzino sinistro del Napoli stava vivendo una stagione magica prima del bruttissimo infortunio al ginocchio, con la Juve che lo stava osservando con grandissimo interesse. Il franco-algerino sta percorrendo il tortuoso cammino verso il ritorno in campo, fresco di rinnovo con gli azzurri e con tanta voglia di giocare. Secondo quanto riportato da Radio Sportiva, i bianconeri però vorrebbero provare comunque l’affondo di mercato, pur consapevoli che non sarà semplice trattare con De Laurentiis. Nel contratto del giocatore è presente, come spesso tra i partenopei, una clausola da 35 milioni valevole però solo per l’estero.

Se la Vecchia Signora vuole portarlo a Torino deve necessariamente sborsare una cifra superiore, a meno che non sia il giocatore a spingere per una cessione. Ipotesi questa al momento poco probabile.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()