Tifosi Everton: adesivi ad Anfield per ricordare l'Heysel (FOTO)

Tifosi Everton: adesivi ad Anfield per ricordare l’Heysel (FOTO)


Venerdì scorso si è disputato il sentitissimo derby della città di Liverpool, tra i Reds e l’Everton, valevole per il terzo turno di Fa Cup. La partita si è conclusa sul punteggio di 2 a 1 a favore del Liverpool, con il gol nel finale di Van Dijk. Ma, a far scalpore, è stato il gesto dei tifosi della squadra ospite.

Cosa è successo?

Al minuto 39, i supporters dell’Everton hanno lasciato vuoto il loro settore ospiti, tappezzandolo interamente di adesivi in ricordo della strage dell’Heysel.

“Noi ricordiamo il 39”- si legge sull’adesivo, con l’aggiunta degli stemmi di Everton e Juventus.

Sicuramente un bel gesto da parte dei tifosi dei Toffees, il ricordo di quel giorno aiuta ad evitare che riaccadano avvenimenti del genere.

(Fonte: https://twitter.com/jurgen__k)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl