Juventus ad incontro con diversi club: sul piatto Orsolini

Juventus ad incontro con diversi club: sul piatto Orsolini


Secondo quanto riportato da Sportitalia, l’attuale giocatore dell’Atalanta ma di proprietà Juventus, Riccardo Orsolini, sarebbe vicino a cambiare maglia. L’ex giocatore dell’Ascoli non ha trovato molti spazi alla corte di Gasperini e, di comune accordo con la società bianconera, sarebbe alla ricerca di un altro club.

DUE SQUADRE ROSSOBLU SU DI LUI

Il futuro di Orsolini, però, rimane comunque la Serie A. Il vincitore della scarpa d’oro dei Mondiali Under 20, è molto richiesto soprattutto da due squadre di media-bassa classifica. Crotone e Bologna. La prima, allenata da Zenga, sarebbe infatti alla ricerca di un esterno offensivo e Orsolini sarebbe l’ideale per esprimere al meglio l’idea di gioco tanto bramata dall’ex portiere della nazionale. Il Bologna è invece alla ricerca di un sostituto di Verdi  che, nelle ultime ore, viene sempre più dato certo al Napoli.

A complicare il tutto però sono le dichiarazioni di Percassi, l’A.d dell’Atalanta. “Orsolini non partirà, crediamo molto in lui. Ha un grande potenziale e anche in questo caso la Juventus ha visto giusto” ha recentemente dichiarato ai microfoni di TuttoSport. Quale sarà il futuro del giovane talento?

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl