Jankto, nome caldo del mercato: c'è anche la Juve

Jankto, nome caldo del mercato: c’è anche la Juve


Il centrocampista ventunenne dell’Udinese Jacub Jankto si è reso protagonista di un’ottima stagione, e ora è il nome giusto che molti club cercano per rinforzare la rosa nel mercato di gennaio. La squadra che per ora si è trovata più alle prese con problemi di gioco, e di risultato, e per questo vorrebbe un giovane come il ceco per ridare freschezza alla squadra, è il Milan di Gattuso.

La Juve osserva

Secondo quando riportato da Calciomercato.it, però, non è solo il club rossonero a volere il centrocampista, che finora ha collezionato con l’Udinese 21 presenze e 5 reti (tra campionato e Coppa Italia). Inter e Roma hanno messo gli occhi sul giocatore, anche se per entrambe potrebbero esserci dei problemi economici per un mercato che ha tutta l’aria di essere autofinanziato. In tutto questo si inserisce anche la Juventus, che è sempre pronta a prendere giovani di talento, e che infatti sta sondando diverse piste.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy